29 luglio 2016

10+1 idee regalo per amica foodie

Troppotogo - 10 idee regalo per amiche foodies
Lo so, in questo spazio di solito si parla di dolci, di biologico, di altre farine, di kmzero. Ogni tanto però ci vuole un po’ di leggerezza e, visto che le vacanze sono alle porte (vabbhé io sono in vacanza già da un po', non faccio testo!), ho pensato ad un post diverso, ma sempre attinente alla mia passione per il cibo. 

Molti di voi saranno alle prese con le valigie e con mille cose da fare prima di chiudere casa e di lasciare la città alle spalle. 

Ma perché non pensare anche ad un piccolo regalo per l'amica che lasceremo o per quella che rivedremo dopo tanto tempo?


Ho conosciuto da poco il sito Troppotogo dove ho trovato tante idee carine e spiritose.
Ecco la mia top 10 regali per amica foodie!


Il set completo per iniziare la giornata al top

 1. mini torta in scatola (magari da portarsi al mare) - 2. tagliere bad cat (per risollevare le mattinate no) 3. stampi per uova (per le amiche mamme!) 4. tazza unicorno (l'unicorno ha sempre il suo perché)



Per le amiche che amano la colazione e prendersi cura di sé

5. maschere di bellezza colazione (per trattarsi bene già dal primo mattino)
6. set relax per il weekend (per affrontare al meglio il weekend e ... vogliamo parlare della cuffia cupcake?!)


Per le amiche al mare
Troppotogo - set mare

7. lunchbox (per il pranzetto in spiaggia) - 8. telo a forma di donut 9. borsa riutilizzabile (per una spesa consapevole anche in vacanza!) 10. tasto dolente ... a chi lasciare le piante? ci aiutano i vasi auto-innaffianti!

Troppotogo - Lomo
Infine, messaggio subliminale, ci sarebbe anche questa LOMO Instant wide, il fascino della polaroid abbinato alla tecnologia di oggi .... non è per niente male... chi ha orecchie per intendere intenda! :)


Questo post è realizzato in collaborazione con Troppotogo



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...